Impara a fare business con Facebook, Twitter, Google Plus e Instagram.

3 Ore di formazione pensate per tutti. Costo del corso: €30

Ti piacerebbe allargare il tuo business? Puoi farlo subito sfruttando le potenzialità dei Social Network. E allora, cosa aspetti? Non lasciare la tua attività in Stand-By: cogli al volo l'opportunità di moltiplicare la tua visibilità online.

Anche quest'anno, noi di Posizioniamoci abbiamo organizzato il #SocialMediaDay, una "colazione" formativa durante la quale ti aiuteremo a strutturare in modo strategico e operativo la tua presenza sui social.

Perchè è importante avere un profilo aziendale su Facebook, Twitter, Instagram o LinkedIn?

I social network sono delle piazze perfette in cui incontrare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hai: un po' di sana brand awareness non ha mai fatto male a nessuno!

Ma, attenzione, non stiamo dicendo che sia giusto avere un profilo su tutti i social inventati finora! Non pensare che aprire un account Instagram sia perfetto per la tua attività solo perchè te lo ha consigliato "un amico che ne capisce". Se parteciperai al SocialMediaDay capirai perchè e saprai quale piattaforma scegliere per aumentare i tuoi clienti.

Cos'è il SocialMediaDay, quando e dove si svolge

Il SocialMediaDay è una "colazione formativa" (ci piace definirla così), durante la quale si parlerà solo di social network e di come usare queste piattaforme nel modo corretto per il proprio lavoro. Poi, ovviamente, faremo anche colazione ;-)

Negli ultimi due anni abbiamo già organizzato questo incontro e ci siamo divertiti moltissimo (speriamo anche i partecipanti). Per questo, abbiamo deciso di riproporlo. L'appuntamento è per sabato 14 Ottobre dalle ore 10 alle ore 13, presso la sala convegni della Promo Civitas a Nettuno (Roma), in via Romana 47 G. Raggiungere la sede è semplicissimo (Guarda le indicazioni).

Di cosa parleremo al SocialMediaDay 2017

Quest'anno abbiamo deciso di dedicare il nostro fast & mini corso sui social network alle ultime novità. Insomma, come si usa Facebook o si apre un profilo Twitter lo sappiamo tutti, quindi saremo brevissimi su questa parte e andremo subito al dunque, sparando tutte le cartucce a nostra disposizione su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google Plus.

Per essere più precisi, ecco il programma della giornata:

- Ore 10:00, "Buon giorno" e inizio del corso

- Ore 11:15, Colazione (o, se vuoi, chiamala Coffee Break)

- Ore 11:30, Ripresa della lezione con Case Studies e Gruppi di lavoro

- Ore 13:00, Chiusura della giornata, consegna degli attestati e saluti.

Tutto molto bello, ma quanto costa?

E' questo il punto. Partecipare al SocialMediaDay, oltre che divertente e interessante (giuro che non lo diciamo solo noi), è anche economico. La quota di partecipazione è di 30 Euro.
Inoltre, abbiamo previsto costi agevolati per i nostri clienti e per chi si iscrive in gruppo (contattaci per saperne di più).

Che aspetti? Iscriviti subito

Puoi prenotare il tuo posto in aula acquistando subito i biglietti online da EventBrite. In alternativa, chiamaci, scrivici o vienici a trovare in ufficio per un caffè!

 

Prenota subito il tuo posto al SocialMediaDay.

Iscriviti ed acquista subito i biglietti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.